[ Torna Indietro ]
Grazie Sindaco
[ inviato il 05/05/2006 alle 17:20 da Roberto Fistelli ]
Vivo da anni a Milano e, per la prima volta, i miei amici milanesi mi parlano di Bari come di un esempio di civiltà, di legalità, di coraggio, di lotta contro i soprusi. Grazie.
(1) Anche a Che Tempo che fa
[ inviato il 05/05/2006 alle 17:25 da Mara Spini ] Qualche settimana fa, hanno fatto vedere una cartina dell'Italia con tutti gli ecomostri e hanno detto "magari tutti facessero come a Bari, l'Italia sarebbe un paese molto più civile". Che bello. È la prima volta in trent'anni di vita che sento parole del genere. (2)
[ inviato il 05/05/2006 alle 19:52 da un anonimo] forse dovrebbero mettere più tabacco in quello che si fumano
;-) (3)
[ inviato il 06/05/2006 alle 09:17 da un anonimo] forse dovresti accettare la sconfitta della tua destra e del tuo punto di vista...ma mi rendo conto che, come anche al tuo Silviuccio, vi brucia troppo...ecco il perchè delle cretinate che scrivi... (4)
[ inviato il 06/05/2006 alle 19:15 da un anonimo] vivendo a bari mi interessa solo sapere che ha stravinto la destra...grazie ad emil. (5)
[ inviato il 09/05/2006 alle 20:05 da un anonimo] a Bari ha vinto la destra perchè Berlusconi ha comprato i voti...50 euro per la precisione...lo sanno tuttti. 30 euro per chi applaudiva al suo comizio...ho amici che si sono fregati quei soldi alla faccia di Berlusconi (6)
[ inviato il 10/05/2006 alle 12:55 da Tarydium Arcadium ] Dato raccapricciante può, per esempio, essere quello ottenuto dalla cdl in sicilia...una stragrandissima maggioranza che nemmeno saddam ottenne nella sua candidatura. (7) viva il centrodestra
[ inviato il 10/05/2006 alle 19:19 da Fabio ] A Bari il centrodestra ha vinto le elezioni politiche e questo con Emiliano non c'entra nulla. Il dato infatti è assolutamente incomparabile con le elezioni amministrative come chiunque abbia fatto la quinta elementare può facilmente capire. Un esempio. La lista Emiliano (ovviamente NON PRESENTE nelle elezioni politiche) fu il primo partito in città alle amministrative, come tutti sanno, prendendo IL DICIOTTO PER CENTO delle preferenze. Tra queste, moltissime provenienti dal centrodestra, come chiunque sa. Tutta gente che invece, alle politiche, torna a votare Berlusconi o Fini.
Ma a parte questo, caro anonimo, lei che è di centrodestra dovrebbe essere contento di vivere a Bari, perché Emiliano ha fatto quello che il consiglio comunale di Di Cagno Abbrescia (centrodestra) aveva deciso all'unanimità, e che Berlusconi (centrodestra) aveva raccomandato di fare, cioè abbattere i palazzi, ricevendo il plauso di Fini (centrodestra) e del ministro Matteoli (centrodestra).
|