Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

Ma si dimetta lei

[ inviato il 05/05/2006 alle 17:15 da Fabio ]

Faccia un piacere alla città, si dimetta lei, visto che il suo cervello si è già dimesso. L'abbattimento di Punta Perotti (oltre che UN ADEMPIMENTO DI LEGGE) era uno dei primi punti sul programma del centrosinistra, che, è bene ricordarlo, HA VINTO LE ELEZIONI con più del 52% dei voti. Lo so che la democrazia per lei è un po' difficile da comprendere, ma deve sapere che dare esecuzione al programma votato dai cittadini è un preciso dovere di un sindaco. Come sarebbe dovere di ogni cittadino che interviene sui forum quello di informarsi prima di sparare cazzate.

(1)

[ inviato il 05/05/2006 alle 19:55 da carlo ]
di cazzate nei suoi vari messaggi ne ha scritte a bizzeffe! non credo si sia mai informato sulle sentenze di PP. Ma forse non sa neanche cosa significa dimettersi....ci si dimette da una carica..quello che scrive non ha senso.

(2) Ironia

[ inviato il 05/05/2006 alle 21:49 da Fabio ]
Beh, in effetti ho sbagliato a usare l'ironia. Con voi va molto meglio l'insulto.
Per quanto riguarda la verità giuridica dei fatti:
1) quei terreni e quello che c'era sopra sono stati CONFISCATI 5 anni fa e fanno parte dei beni del comune che quindi può farne ciò che vuole. Compreso abbattere i palazzi, soprattutto quando anche un consiglio comunale di centrodestra ha votato in precedenza compatto per la demolizione. A questo proposito sommessamente mi chiedo come mai non lei non abbia chiesto le dimissioni dell'ex sindaco per quella decisione. Forse era distratto dalle brillanti intuizioni di Simeone sul traffico, tipo le telecamere del POMA, mai funzionanti (2 milioni di euro). E le dimissioni di Berlusconi, quando disse che quei fabbricati andavano senz'altro abbattuti? Perché non le ha chieste?
2) L'attuale sindaco NON POTEVA nè rivendere al altri nè riutilizzare in modo diverso i fabbricati giudicati ABUSIVI, poiché glielo impedisce una legge voluta sempre dall'ottimo Silvio Berlusconi. Si documenti.

(3)

[ inviato il 06/05/2006 alle 19:12 da carlo ]
quanta ignoranza!

(4)

[ inviato il 07/05/2006 alle 01:41 da Tarydium Arcadium ]
Bella forza!
Poter controbattere a tutto quello che gli si viene detto con una affermazione idiota!!
"quanta ignoranza!"
E il commento dov'è?

(5)

[ inviato il 08/05/2006 alle 12:43 da un anonimo]
QUANTA IGNORANZA!

(6)

[ inviato il 08/05/2006 alle 17:03 da Tarydium Arcadium ]
Su, bambini, venite a mangiare......



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma