[ Torna Indietro ]
... ed ora non dimentichiamo il posto per altri 50 anni.
[ inviato il 24/04/2006 alle 00:18 da Cav. Nicola Perchiazzi nicbari_at_alice.it ]
Finalmente tutto il cemento è venuto giù! Ora, però, non lasciamo l'area al totale abbandono per altri decenni.
Cerchiamo di portare avanti tutti i progetti che dovevano riguardarla: in primis il porticciolo turistico attrezzato e con servizi logistici e di supporto per i naviganti. Tale realizzazione non farà diventare il posto famoso per le signore del marciapiede, cosa che avverrà se la zona sarà lasciata a se stessa.
Bari ha bisogno d'allungare l'utilizzazione del suo lungomare e di renderlo percorribile serenamente da tutte le famiglie, che vorranno spingersi sino al Canalone ed oltre.
Dobbiamo recuperare la nostra costa per restituirla ai cittadini baresi ed ai nostri graditi ospiti che verranno dal mare.
Miglioriamo "Pane e Pomodoro" e riapriamo "Torre Quetta"; i baresi hanno bisogno di un vicino posto al sole per permettere a tutti un mare bello, pulito ed a buon mercato.
Distinti Saluti.
(1)
[ inviato il 24/04/2006 alle 16:48 da Tarydium Arcadium ] Verissimo, adoro vedere commenti sensati e questo lo è di sicuro!!
Concordo in pieno con quanto appena detto!!! (2) Prospettive
[ inviato il 26/04/2006 alle 16:29 da Giovanna Fernandez gio_at_myart.it ] Ciao Nicola,allora? Passami il tuo progetto o hai un tuo sito? Nel caso tu vuoi sono disposta a pubblicarlo sul mio sito, o a creare un sito specifico su tutti i progetti che volete creare!
|