Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

perchè tutto questo livore?

[ inviato il 18/04/2006 alle 18:18 da giulia monopoli giulia_monopoli_at_yahoo.it ]

A tutti coloro che stanno insultando e invitando il sindaco a dimettersi chiedo una cosa: dove eravate quando hanno iniziato a costruire l'ecomostro? perchè non si è visto e sentito nessuno mentre i ns cari concittadni imprenditori edili & co. continuavano a far scempio della ns città? Eravate tutti a cena con Lui? E già, nessuno ammette che questi signori per fare i loro comodi hanno "sistemato" tante persone, hanno regalato posti di lavoro, hanno comprato tante persone...ma questo i miei cari concittadini se lo dimenticano. E' vero, ammetto che il ns Sindaco ha preso un po' alla leggera questo impegna, forse da ex magistrato doveva sapere di che pasta era fatta la classe politica barese e avrebbe dovuto fare qualche indagine in più! Se il Dott Emiliano è diventato sindaco con grandi consensi evidentemente ci credevamo, allora anzichè buttar veleno, come al solito, e cambiare giacchetta, cosa che ci riesce molto bene, pensiamo a dargli una mano diventando più onesti con noi stessi.

(1) Povero sindaco

[ inviato il 24/04/2006 alle 21:59 da giuseppe schino ]
Approvo in parte quello che scrivi ma, purtroppo è evidente che quando ti ritrovi in certe circostanze fai solo ed esclusivamente i TUOI INTERESSI.
Per dirtene una: Vicino il il Carrefour di Viale Pasteur c'è una rotonda costruita poco tempo fà... bè solo per togliere un pò d'erba, hanno mandato una squadra di ben 5 persone x 4 giorni... cioè uno scempio. bastava semplicemente una persona con un bel motozappa ed un aiutante e massimo 2 giorni di lavoro. Con questo voglio dirti che purtroppo ci ha le mani nella farina se le deve sporcare per forza. Quindi x me sono TUTTI UGUALI e non vale la pena fare la guerra tra poveretti ciao



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma