Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

ASPETTA SINDACO!

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:28 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]

NON BUTTARE GIU' LE ALTRE TORRI!
ASPETTA QUANDO AVRAI BISOGNO,IN UNA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE,OPPURE PER DIFENDERTI PER COLPA DELLA TUA INCAPACITA' DI GOVERNARE LA CITTA',OPPURE ANCORA ,PER FARTI PERDONARE DI NON AVER RISPETTATO TUTTE LE PROMESSE FATTE A I CITTADINI PRIMA DI DIVENTARE SINDACO!SEI UN BLUFF!
MA COME SEI BRAVO A PARLARE!
TORNA A FARE DANNI DOVE ERI PRIMA!
INCAPACE!
DIMETTITI NON E' CAZZO IL TUO!

(1) Scacco matto

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:31 da Miki De Benedictis mikideben_at_yahoo.it ]
Il sindaco mangia le torri, tu ti metti in scacco da solo.

(2) Ma che ingenuità

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:38 da Vanni De rossi ]
Ma scusate, se avevano tutta questa ricaduta elettorale, e stavamo aspettando da dieci anni, sarebbe stato molto più intelligente, per il sindaco "buttarle giù" tra un paio d'anni, prima delle prossime amministrative. Invece adesso tutti a fare i calcoli... una settimana prima delle politiche. Ma fatemi il piacere. Voi baresi vi siete così abituati all'illegalità che ci sareste stati altri dieci anni con quel coso lì, inutilizzato e ingombrante.

(3) bravi pecoroni

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:54 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]
non si abbatte niente nelle citta' dove si vuole fare business turismo e lavoro,si modifica o si costruisce!Caproni e umili servitori fannulloni

(4) CHE NOIA...e se vi parlassi delle elezioni a sindaco e le case popolari..?

[ inviato il 05/04/2006 alle 20:15 da viola C. violina_at_tele2.it ]
Ma la vogliamo smettere con questa idiozia suprema del Sindaco che ha buttato giù i palazzi per le elezioni?????Ma per favore!Durante la sua campagna elettorale il sindaco avea in programma Punta Perotti tra i primi punti e,in tempi BREVISSIMI ha mantenuto la promessa.Prendiamone atto.TUTTI.E dico:Erano almeno otto anni che si aspettava la ristrutturazione(già approvata)delle case popolari di via Crispi,per 8 anni ci hanno preso per i fondelli dicendoci ogni giorno:"alla fine del mese comincia", intanto gli appartamenti cadevano a pezzi, gli impianti elettrici saltavano(piattine del 1930!)e gli inquilini sempre più a rischio. A nulla valevano le raccomandate con foto, di richiesta di intervento,ci muovevamo autonomamente come potevamo, pagando di tasca nostra perchè la nostra vita vale più di 4 politici m.....i.Dopo le elezioni di Emiliano, Tutto si è sbloccato, come per incanto!!Qualcuno è stato arrestato(finalmente)e i lavori sono subito partiti!E dire che in campagna elettorale ci chiamavano a riunione giù in cortile in maniera SUBDOLA, spacciando una vera e propria propaganda elettorale, per riunione condominiale sui "prossimi"lavori di ristrutturazione. Invece ci ritrovavamo Di Cagno Abbrescia, Lo Buono e altri scagnozzi a promettere falsità e a elemosinare voti in modo disgustoso!Altro che Punta Perotti strumetalizzata!!E se così fosse, ben venga!Almeno l'azione è stata concreta e coerente.Meditate.

(5)

[ inviato il 30/04/2006 alle 17:22 da omanka_at_hotmail.com ]
tarantino non ti conosco ma sei un mito.anche se qualcuno dice che dici solo cazzate almeno fai qualcosa a differenza del porco comunista w il degrado w pyong yang w ilcomunista nulla facente



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma