Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

Xkè nn hanno abbattuto tutto?

[ inviato il 07/04/2006 alle 02:53 da Biagio Scotto tricolore1988_at_hotmail.com ]

Io sn di Napoli, nn conosco i dettagli della vita e della politica di Bari o i dettagli legali del processo, ma ero a conoscenza della "saracinesca" di Punta Perotti. Da estraneo però l'unica cosa a cui ho pensato qando ho visto l'abbattimento è stato: Ma tutto il resto? Xkè nn lo buttano giù? Qesta è l'unica cosa ke mi interessa: Xkè nn hanno fatto implodere tutto? Xkè nn hanno abbatutto tutto in una sola volta? E' previsto l'abbatimento di tutto il resto? Se SI, qando? Se NO, xkè?
Ringrazio anticipatamente ki mi desse una risposta, ma anke ki nn me la da, ma condivide le mie domande.

(1) abbattimento elettorale

[ inviato il 09/04/2006 alle 00:02 da omanka_at_hotmail.com ]
amico di napoli secondo il mio punto di vista (in italia tutti sanno ma quando conviene non parlano)l abbattimento si doveva eseguire prima delle elezioni perche qualcuno che non ha fatto e non fara mai niente (Emiliano il sindaco)doveva crearsi un immagine positiva per dei cittadini che stanno perdendo fiducia in lui e per dar risalto nazionale ad un evento che avrebbe avuto l appoggio della maggioranza dei cittadini italiani a votare una sx che distrugge( quello creato dal predecessore di destra ) ma nella logica non crea.Sprechi che pagheranno i cittadini Nulla si crea niente si distrugge ma tutto si trasforma.Creato un mostro poi distrutto e trasformato in nulla!Ci risiamo

(2)

[ inviato il 09/04/2006 alle 02:23 da Tarydium Arcadium ]
Ignorante e bifolco...se tutti la continuano a pensare come te, daremo sempre la prova di come, con bustarelle e fondi mafiosi, l'abusivismo potrà fruttare!

Questo è uno schiaffo morale, costoso ma necessario!

L'abusivismo non paga!

(3) sogna

[ inviato il 09/04/2006 alle 18:28 da omanka_at_hotmail.com ]
saro ignorante ma quelli come te la devono smettere di pensare che gli unici problemi italiani siano nati negli ultimi 5 anni informati ignorante

(4)

[ inviato il 11/04/2006 alle 13:13 da Tarydium Arcadium ]
Xkè ora sarei io ignorante?
Cosa ho detto che non và?
Sei d'accordo sull'abusivismo?
Sei d'accordo pure sulle case costruite ai piedi dell'etna (così, per esempio, ma di esempi ce ne sarebbero a mucchi)



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma