Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

siamo tutti coglioni...forse aveva ragione il sig.Tarantino

[ inviato il 05/04/2006 alle 10:32 da Ilaria Gadaleta ]

Ecco la dimostrazione del fatto che il sig. Tarantino sia di Forza Italia...parlano tutti allo stesso modo, proprio come il ns. amatissimo Presidente del Consiglio...il quale non si è nppure accorto che con la sua affermazione si è gettato la zappa sui piedi da solo.Per chi si lamenta del fatto che il ns. Presidente della Regione Puglia è omosessuale e in ragione di questo ci faccia fare una pessima figura, vorrei fare presente che LE FIGURACCE LE FACCIAMO PER COLPA DI SILVIO BERLUSCONI, IL QUALE SI ESPRIME CON LINGUAGGIO DA BETTOLA E NELLE OCCASIONI IMPORTANTI "FA LE CORNA NELLA FOTO"...ce lo siamo scordati??? Peraltro il Presidente del Consiglio ha fatto solo in modo di coalizzare ancora di più gli Italiani contro di lui: andate a visitare il sito sonouncoglione.splinder.com ...molto carino.
La cosa che più mi ha fatto imbestialire è che poi, resosi conto dell'errore madornale commesso con quella affermazione, abbia cercato di riaddrizzare il tiro dicendo che era una frase scherzosa...Scherza come un "Conte"...I miei complimenti. Questa fa il paio con la maglietta di Calderoli...Ma non è tutto! Vi riporto un ulteriore frase del GRANDISSIMO BERLUSCA contro Fini, suo stesso alleato, che peraltro ha cercato disperatamente di difenderlo a Ballarò..."Avete sentito, non ho fatto come Fini, che ha detto:se fossi stato candidato premier io la Cdl avrebbe vinto.Io non ho parlato solo per me, ma per tutta la Cdl" (City, 5.4.06)...Forse, in tutto questo bailamme, ha perso di vista quelli che sono i suoi"nemici elettorali"...
Ma voglio continuare a farvi ridere; passiamo all'Ici e alle sue promesse...Berlusconi: "Tagliare l'Ici è una sciocchezza: 2,5 miliardi al massimo, un taglio che vale come un punto del cuneo fiscale:lo faremo dal prossimo anno" (City 5.4.06)...E se tanto facile perchè non l'HA FATTO IN QUESTI 5 ANNI????? Questa è come il milione di posti di lavoro.E non è finita...i SUOI SCAGNOZZI PERò, SPAVENTATI DA TALE AFFERMAZIONE, SE NE DISTACCANO... Ignazio La Russa, An : "Non è possibile tagliare l'Ici in un anno, GUAI ANCHE A NOI A FARE TRIONFALISMO. sI FARà NELL'ARCO DELLA LEGISLATURA" (City 5.4.06). Giulio Tremonti, FI: "Io erede di Berlusconi? Non do una risposta coniglia. NON SONO ANCORA IN GRADO DI DARE VALUTAZIONI, TUTTO è COSì INTENSO" (City 5.4.06)...Abbiamo ancora bisogno di commentare???
Utilizzo una frase di Antonio Di Pietro : "MEGLIO COGLIONI CHE BERLUSCONI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(1) cara signora/ina

[ inviato il 06/04/2006 alle 12:57 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]
Non mi attacchi piu' per favore!
Ho deciso ,come scritto in un mio post,che ho deciso di schierarmi con voi!
Ho preso questa decisione perche' non ho piu' voglia di fare niente,voglio che tutto mi sia dato senza conquistarmelo,voglio fermare il progresso,la globalizzazione,voglio una citta' piena di alberi e basta,e soprattutto se mi schiero con voi so che a livello di magistratura non mi accadra' nulla (vedi IRI UNIPOL COOP FONDI TELECOM ETC ETC.)inoltre anche se le cose andranno male in ITALIA non ci saranno piu' scioperi organizzati senza motivo!Ecco sono un compagno come lei.Grazie

(2)

[ inviato il 07/04/2006 alle 07:16 da un anonimo]
lasci perdere il sarcasmo...che peggio delle schifezze che ha fatto fino ad ora Berlusconi non è materialmente nè umanamente possibile fare

(3) anti berlusca???

[ inviato il 09/04/2006 alle 00:23 da omanka_at_hotmail.com ]
Il vs odio per il Berlusca vi accieca!Non lo amo affatto ma si ricordi che avete condannato la guerra in irak ma in jugoslavia la sx ci e andata.Ci dite che ci sono per proteggere pozzi petroliferi e non per missione di pace e vero sono d accordo ma la politica e questa.Non siete d accordo sulla tav poi spunta il non so ma forse o sparite dalla tv ecco mai una decisione la destra ha detto un SI deciso.Spuntano avvisi di garanzia ogni qualvolta si avvicinano le elezioni non e vero?ho smesso di essere di sx quando in un convegno g7 presieduto da berlusca con i capi del mondo gli arrivo un avviso di garanzia quel gg stesso.Bloccare il ponte sullo stretto?ma chiedetelo ai siciliani cosa vuol dire fare 24 ore di fila in estate per un traghetto.Vi appoggiate su tante cose da fare in italia prima del ponte ooma berlusca ha solo governato 5 anni!

(4)

[ inviato il 11/04/2006 alle 16:53 da un anonimo]
Incredibile...Tarantino, dinanzi a queste affermazioni si limita a fare spiritosaggine?!? Qui in Italia la situazione è catastrofica e lui fa ironia?!?

Forse la sinistra attuale non sarà il massimo, ma credo che peggio di un capo di governo che usa i fondi (le nostre tasse) per finanziare il Grande Fratello, mafioso (guardate i risultati di www.ansa.it sui risultati...la Sicilia è quella che misteriosamente lo ha votato di +), che instituisce il proporzionale per accaparrarsi più voti, che abroga l'editto di Napoleone per la sepoltura dei morti in cimitero (così i parenti possono essere sepolti nel mausoleo della sua villa di Arocore), ecc., ecc., ecc., non ci sia proprio!!

(5)

[ inviato il 12/04/2006 alle 12:35 da Tarydium Arcadium ]
Ho dimenticato di inserire il mio nome al messaggio precedente, chiedo scusa



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma