[ Torna Indietro ]
Ma perchè?
[ inviato il 31/03/2006 alle 11:34 da Luigi Dentuto tartaglia25_at_email.it ]
Perchè non si è bloccato prima di arrivare al tetto? Ma perchè adesso i cittadini devono pagare lo smaltimento dei rifiuti? Ma perchè non si fa pagare a chi ha permesso tutto questo? Ma perchè non si sbattono in galera quelli che ci hanno marciato? Ma perchè si discute di altre cose e non si mettono in pratica le leggi sugli abusi? Ma perchè?????????????
(1)
[ inviato il 31/03/2006 alle 11:42 da claudio morgese foxclad01_at_yahoo.it ] I COSTRUTTORI SONO STATI ASSOLTI...non è un piccolo dettaglio....! chi dovrebbe pagare è chi ha concesso! (2)
[ inviato il 31/03/2006 alle 11:54 da goggy ] Anche chi ha concesso non ha colpe, la legge in questo caso è una pattumiera. La legge in questione tutela la costa cittadina quando non si è in presenza di una piano regolatore, che bari ha!!!
La zona in oggetto permetteva di edificare e le altezze erano rispettate, quindi la concessione doveva essere data. Perchè fino al tetto? perchè la sinistra doveva aspettare l'approssimarsi delle elezioni comunali per interessarsi al caso. questa è la verità!! Hanno insediato un sindaco fantoccio. Volevano salvaguardare il lungomare di Bari? e chi lo ha reso decente il lungomare? loro? ora possono rimandare le loro puttane li. (3) Poca memoria... (e scusate se mi ripeto)
[ inviato il 31/03/2006 alle 12:00 da vito cardascio ] Una sentenza impone l'abbattimento.
Il consiglio comunale presieduto da Di Cagno Abbrescia votò all'unanimità l'abbattimento.
Silvio Berlusconi disse, va abbattuto subito.
E adesso "la colpa" è di Emiliano e della sinistra...
|