Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

la boa

[ inviato il 30/03/2006 alle 17:57 da manlio epifania manlio_at_adcompany.it ]

La domenica mattina, a volte il sabato, partivo dalla pineta e, col sole la pioggia il vento la neve, ci ritornavo, dopo aver corso per venti kilometri. Cambiavano le stagioni le luci le temperature le andature della mia corsa, l'unica certezza era LA BOA del 10° km. L'abnorme costruzione che mi rassicurava allorquando le voltavo le spalle x tornarmene alla pineta. Fradicio di sudore, ma soddisfatto. Ora i miei venti kilometri non saranno + gli stessi, mi mancherà quella maledetta boa, l'ombra lunga e minacciosa che disegnava sull'asfalto, la griglia ortogonale in cui incasellava l'orizzonte, le variazioni di grigio con cui colorava il panorama.
Da domenica tutto questo sarà solo un ricordo. Un brutto ricordo
Mi sa che correrò molto meglio.

(1)

[ inviato il 30/03/2006 alle 18:29 da goggy ]
molto romantico. ma caro manlio quell'ombra era costruita con regolare licenza, quell'ombra costerà alle tasche del comune di bari milioni e milioni di euro fra risarcimenti e mancati guadagni. dove vuoi le li prendi questi soldi il nostro caro e beneamato sindaco? a che cosa è destinato il suolo di puntaperotti? ritorneranno le prostitute? è uno schifo!!! bravo caro sindaco emiliano, ci renderai tutti + poveri. io l'ho votato ma mi taglierei le mani pur di non farlo di nuovo.

(2) Sindaco!

[ inviato il 30/03/2006 alle 19:21 da maurizio TARANTINO mindman70_at_yahoo.it ]
.....e no ora ve lo tenete stretto l'incapace!

(3)

[ inviato il 31/03/2006 alle 11:46 da goggy ]
una sentenza impone l'abbattimento, tutto vero. ma quelle frasi dette da berlusconi non mi giungono alla memoria, forse te le sei inventate? ma vorrei rimanere lontano dalla politica, impiccherei sia prodi che berlusconi. il fatto è che dopo l'abbattimento tutti noi cittadini baresi dovremmo fare i conti col faraonico risarcimento all'impresa matarrese. questo non vi preoccupa? non preoccupa l'incapace emiliano? che colpa ha emiliano? vediamo dimmi 1 cosa e solo 1 cosa che il nostro incapace sindaco ha fatto da quando si è insediato al palazzo di città, rimaniamo fuori dalla politica ma di cagno abbrescia era davvero un'altra cosa. questo mi sembra voglia fare il sindaco di piovaloro



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma