Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

Rammarico

[ inviato il 03/05/2006 alle 22:50 da Gaetano Redaelli redgaet_at_yahoo.it ]

Ho provato grande dispiacere nel vedere che, in Italia,si esulta nel demolire e non nel costruire in modo razionale.Penso a città come Shangai o Hong-Kong,per non parlare di Dubai: ma perchè non demoliamo tutto ciò che mostra un pò di cemento armato e poi ci sediamo a guardare il panorama? Propongo agli amici ambientalisti di realizzare,sulle macerie,un grande percorso per fare passeggiare i cani con tanto di servizi supertecnologici che separano e smaltiscono le loro feci ed urine: chissà mai che arriveranno anche dall'estero per copiarci tanto ardimento!

(1)

[ inviato il 04/05/2006 alle 11:44 da un anonimo]
Basterebbe anche rimanere in Italia senza andare troppo lontano...

(2) finalmente!

[ inviato il 04/05/2006 alle 16:43 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]
noto con piacere che non sono l'unico a dispiacermi della demolizione di pp!
Si è gridato allo scandalo per i palazzi costruiti(da quanto ho letto con regolari permessi)che avrebbero portato lavoro sviluppo della citta' in quella zona dove puttane e cani randagi in passato vivevano!
Esorto gli ambietalisti o il sindaco a caccia di consensi a farsi un giro nelle citta' dove si vive di turismo e impresa vi troveranno tante punta Perotti che hanno creato posti di lavoro e quantaltro!
Mi viene in mente MESTRE una citta' dove hanno costruito un albergo di 7 piani non a 100 mt dal mare ma nel mare........bene è meta di turisti e imprenditori!Ma che te lo scrivo a fare!
Qui si pensa a garantirsi il posto da politico,ben retribuito,attaccando e distruggendo tutte le forme di impresa!
Ora teniamoci i palazzi demoliti sperando che tutti i baresi possano beneficiare di un panorama migliore...........nel frattempo per i nostri figli ,non essendo un politico,gli daremo da mangiare pane e panorama.........
A BARI NON SI PUO' ESSERE IMPRENDITORI!

(3) a bari si può

[ inviato il 04/05/2006 alle 21:54 da fabio ]
So solo che io, a bari, faccio l'imprenditore da dieci anni. So solo che la vecchia amministrazione avveva votato all'unanimità per la demolizione e INVECE DI PROCEDERE si era tenuta i palazzi così, inutilizzati e orrendi. So solo che oggi finalmente il sindaco HA DATO ESECUZIONE a una sentenza. So solo che a Bari chi esegue la legge è sempre osteggiato, come i vigili quando fanno le multe per i divieti di sosta. So solo che a Bari, dopo dieci anni di NULLA qualcuno sta cercando di risolvere i problemi del traffico (bus navetta, parcheggi di scambio, nuovi bus, ZTL). So solo che la Fibronit e l'ex gasometro giacevano lì, dimenticati da tutti, bombe per la nostra salute, e oggi qualcuno sta bonificando. Ma fatemi il piacere.

(4)

[ inviato il 05/05/2006 alle 01:55 da Tarydium Arcadium ]
Fabio, ti quoto alla grande... non ho assolutamente altro da aggiungere

(5)

[ inviato il 05/05/2006 alle 10:45 da un anonimo]
Quale sentenza? Leggetele prima di scrivere cose sentite da altri! Leggete le sentenze e vi si apriranno gli occhi!!A bari si rimarrà provinciali se si continua così. Qualsiasi scheletro può essere "poco bello"...il progetto dei palazzi terminati era un vero spettacolo!

(6)

[ inviato il 06/05/2006 alle 09:22 da ILARIA GADALETA ]
palazzi terminati??? Belli??? Ma lei che dice agli altri di leggere documentarsi et similia, lo fa per rpimo? Come possono essere belli dei palazzi prospicenti al mare, che sìintravedono già dal Margherita, che distruggono qualunque visuale e che soprattutto sono pericolosi perchè il terreno su cui sono costruiti è a rischio di erosione essendo più sabbioso che altro?Infatti, per questo non si deve costruire vicino al mare, caro il mio saputello...Ciò vuol dire che sarebbero stati a rischio di crollo, soprattutto se tutta la struttura fosse stata abitata e quindi appesantita da mobili, suppellettili e quant'altro...Si documenti, la prego e smetta di dire cazzate!
SE NE FACCIA UNA RAGIONE.

(7)

[ inviato il 06/05/2006 alle 13:39 da Tarydium Arcadium ]
Ilaria, comincio a realizzare che è inutile cercare di discutere con chi vede imprenditoria a discapito della colletività!
In cuor mio, so di aver ottenuto una vittoria, e sò che lo sviluppo non stà in un palazzo di 12 piani a ridosso del mare. Se i somaroni che ci danno dei "coglioni comunisti" non lo capiscono, è solo peggio per loro!

P.S.: ma sei parente a Giovanni Gadaleta, che ha acquistato un appartamento virtuale al palazzo di sinistra (in alto)?

(8) proprietario appartamento virtuale al palazzo di sinistra (in alto)

[ inviato il 08/05/2006 alle 18:41 da Giovanni Gadaleta ggadaleta_at_developing.it ]
Non vi è nessun rapporto di parentela fra me e l'utente Ilaria Gadaleta.

(9)

[ inviato il 08/05/2006 alle 19:54 da Tarydium Arcadium ]
Ah, ok, pensavo...
;)

(10)

[ inviato il 09/05/2006 alle 20:07 da Ilaria Gadaleta ]
caro Taridium...tutta la mia stima ma non sono parente a Giovanni...cmq, mi piace molto quello che scrivi...

(11)

[ inviato il 10/05/2006 alle 14:08 da Tarydium Arcadium ]
Grazie Ilaria, sono onorato dal tuo complimento. Ho sempre letto con massima attenzione ogni tuo messaggio e posso dire, con sincerità, che sono affascinato dalla tua intelligenza e cultura!
;-)

(12)

[ inviato il 10/05/2006 alle 21:43 da lopez ]
allora siamo a cavallo!

(13)

[ inviato il 11/05/2006 alle 17:50 da Ilaria Gadaleta ]
Lopez alias Maurizio alias Anonimo...sai che ti trovo quasi divertente??? ...Che cosa meravigliosa l'ironia, dice Dario Fo...

(14)

[ inviato il 11/05/2006 alle 20:24 da Lopez ]
Grazie tardyum alias maurizio alias ilaria alias anonimo! ;-)

(15) Questo è matto!

[ inviato il 12/05/2006 alle 12:55 da Tarydium Arcadium ]
Evviva, ora si vaneggia pure eh, Lopez? Ti andrebbe di conoscerci? Avrai belle sorprese!

(16) è una gabbia di matti

[ inviato il 12/05/2006 alle 16:28 da Lopez ]
Mi farebbe piacere..ma ti assicuro che la sorpresa più grossa l'avresti tu...

(17)

[ inviato il 13/05/2006 alle 18:16 da Tarydium Arcadium ]
Caro Lopez, forse non ti sei reso ancora conto che il mondo continua ad andare avanti... Ho; abbiamo cose più importanti che perdere tempo con gente come te...

P.S.: pensala come vuoi, tanto non mi frega, ma ti assicuro che non ho mai postato con altri nomi, al di fuori di "Tarydium"

(18)

[ inviato il 13/05/2006 alle 21:07 da Lopez ]
Hai ragione. ciao



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma