Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

idea per recuperare la macerie

[ inviato il 24/04/2006 alle 12:36 da mariella piscazzi mamipibi_at_libero.it ]

Va bene, erano enormi e ostruivano il panorama. Ma quale panorama ? Vi ricordate cosa c'era prima al posto di Punta Perotti? Uno schifo !!! Sfascia carrozze, prostitute, drogati e immondizia... E' questo il panorama perduto ? Comunque adesso non ci sono più. Pensiamo al futuro. Io avrei un idea :
perchè invece di asportarle ,le macerie,nonsi compattano fino a formare delle collinette da poi ricoprire di terreno, piante e tutto il resto per un bel parco ?

(1)

[ inviato il 24/04/2006 alle 16:50 da Tarydium Arcadium ]
È stato fatto per la collinetta dell'amiu (fianco al teatro team), non vedo perchè non possa essere fatta anche ora!
Non è una idea cattivissima, risparmierebbe tempo, fatica e costi.

(2)

[ inviato il 26/04/2006 alle 20:50 da giulia sap. ]
Però ragazzi la zona vicino al teatro team non è frequentata da nessuno, tanto spazio inutilizzato. Forse anche l'idea di un parco dove sorgeva PP non è il massimo, è una zona particolare, rimarrebbe abbandonata a se stessa.

(3)

[ inviato il 05/05/2006 alle 02:18 da Tarydium Arcadium ]
Beh...giulia, un turista o un gruppo di amici non passerebbe mai un sabato sera in giro per Japigia.
Con tutto il rispetto per il quartiere, ma c'è una differenza enorme tra il lungomare e una zona residenziale priva di locali di intrattenimento turistico...
Alla fine, parchi in posti così poco frequentati, diventano solo una raccolta di persone poco raccomandabili intente a fumarsi spinelli.
Se al posto di PP ci mettiamo solo un parco non otterremo nulla! Se nel contesto ci mettiamo bar, discopub e ristoranti, la cosa cambia radicalmente...stiamo a vedere



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma