[ Torna Indietro ]
SCUSATE COMPAGNI!
[ inviato il 05/04/2006 alle 21:54 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]
Vorrei chiedervi scusa compagni per aver forse esagerato con parole o concetti che non fanno parte del vostro mondo!
Ho deciso che da oggi mettero' da parte il concetto di impresa e liberta'!Iniziero' da domani ad aggrapparmi agli altri,aspettero' che qualcuno mi dia un lavoro una casa e da mangiare senza saper fare nulla!Mi iscrivero all'universita' entrero' a far parte di comitati studenteschi che mi consentiranno di passare gli esami con facilita'......poi passero' in qualche centro sociale e approfittero' di qualche robina illecita'!Poi se la destra vincera' scendero' in piazza sin dal 11 aprile a fare scioperi senza motivo,e per qualsiasi cosa fara' la destra al potere mi battero' per dire che e' sbagliato!Non chiedetemi di diventare Gay non ci riesco proprio!Per il resto mi uniro'insieme a voi ad aspettare che tutto mi piova dal cielo!PS. stasera mi fanno male i comunisti!
(1) Il concetto di impresa
[ inviato il 06/04/2006 alle 10:02 da vito cardascio ] Grazie al concetto di impresa delle vecchie amministrazioni comunali, l'attuale assessore al bilancio Francesco Boccia è riuscito a recuperare 32 MILIONI DI EURO stanziati e mai spesi per opere pubbliche dal 1980 ad oggi. Signor Tarantino, si tolga quelle lenti azzurrate, troppo azzurrate dagli occhi, e cominci a guardare la realtà. Conservando le sue critiche per gli errori che ci sono e che ci saranno, non per manie persecutorie anticomuniste che meglio si collocherebbero nel secolo passato. (2) IO NON TI SCUSO
[ inviato il 06/04/2006 alle 10:17 da Roberto Principe r.principe_at_alice.it ] Credo che tu abbia dimenticato di mangiare qualche bambino!
In ogni caso, mi sembra che l'abbattimento di questi palazzacci ha dato una forte indicazione che la legalità deve essere rispettata, e che i "furbetti" non sono ammessi in una società civile dove, per la buona convivenza di tutti, le leggi devono essere applicate e non aggirate per la convenienza di pochi.
La scusa che ormai il danno è fatto, o che si dà lavoro alla gente, o peggio ancora che si ferma il progresso distruggendo i palazzi, non può essere addota per giustificare ogni tipo di scempio. (3)
[ inviato il 06/04/2006 alle 11:08 da un anonimo] I comunisti devono vincere....spero davvero, così potremo vederli fallire e mandare questo paese alla deriva vera, e poi non potranno più manifestare contro se stessi, e saranno costretti a manifestare per ciò che starà accadendo nel mondo....diranno NO a tutto, finchè non ritornerà qualche clone di un discusso personaggio storico che ripulirà tutto...perciò tranquilli
(4)
[ inviato il 06/04/2006 alle 12:10 da Fabio V. ] Ancora con questa storia del ripristino della legalità?? Ma qui scrivono solo caproni di sinistra??
NON SI PUò PARLARE DI ABUSIVISMO EDILIZIO, DI ILLEGALITà DEI PALAZZI...sono stati costruiti con tanto di concessioni...C-O-N-C-E-S-S-I-O-N-I-!! do you understand!!???
La legalità si ripristina se c'è qualcosa di illegale!!!!??? (5)
[ inviato il 06/04/2006 alle 19:22 da Roberto ] Fabio,
ci sono certi giudici che sono proprio insopportabilmente legati al loro lavoro?
Bisogna essere proprio "coglioni" per rispettare la legge in questo mondo di ladri.
|