Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

Riempiamo di alberi la citta'

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:11 da maurizio tarantino mindman70_at_yahoo.it ]

Visto l'enorme successo della vendita virtuale di PP,con i vari manifesti elettorale sul sito da esponenti della sinistra,dove pensate di piantare questi alberi?
E soprattutto non sarebbe meglio piantare degli alberi di banane visto che la cecita' del nuovo governatore della citta',ci sta portando indietro e sempre piu' vicini all'Africa?
Per favore qualche comunista che scrive su questo sito ,siete quasi tutti,spieghi al sindaco il concetto di IMPRESA,MODERNITA' e TURISMO!
GRAZIE

(1) Nuovi concetti

[ inviato il 04/04/2006 alle 16:27 da vito cardascio ]
Non c'è bisogno di spiegarglieli. Basta imparare da Di Cagno Abbrescia. Due spiagge sull'amianto, un piano anti traffico da 2 milioni di euro mai funzionato, gli scheletri di Punta Perotti tenuti lì, inutilizzati, per 10 ANNI, il problema Fibronit completamente ignorato, le periferie lasciate a loro stesse.

(2)

[ inviato il 04/04/2006 alle 17:09 da un anonimo]
Allora ascolti, venga a japigia a vedere che degrado c'è nella zona del mercato polacco!!!! venga a vedere...topi come in altre parti della città ma anche vestiti, vetri, divani, ferraglia!!! abbiamo scritto centinaia e centinaia di lettere al sindaco da voi votato...venga a vedere e poi ne parliamo....
e credo che abbia anche la memoria corta o una percentuale di miopia mooolto alta per non essere riuscito a vedere cosa ha fatto di cagno abbrescia..sicuramente più di questo magistrato...e non uso aggettivi!



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma