[ Torna Indietro ]
punta perotti
[ inviato il 03/04/2006 alle 17:02 da cesare Di Salvatore postmaster_at_ingdisalvatore.com ]
Che bella figura avrebbe fatto l'Amministrazione Comunale se invece di distruggere un notevole patrimonio comunale avesse parzialmente recuperato i fabbricati per destinarli ad edilizia economica-popolare!
Come si può far credere che i soldi spesi per l'abbattimento saranno recuperati se i costruttori sono stati dichiarati innocenti?
La giustizia in genere punisce i colpevoli.....o no?
(1) Adempimenti
[ inviato il 03/04/2006 alle 17:48 da vito cardascio ] L'Amministrazione non poteva fare altro che abbattere, lo impone una legge e una sentenza.
Il comune ha inoltre ricevuto GRATUITAMENTE un'area edificabile che è valutata intorno ai 500 milioni di euro. Anche se tutte le cause di risarcimento dovessero andare a buon fine (e non credo proprio) quei soldi basterebbero e avanzerebbero. (2)
[ inviato il 03/04/2006 alle 20:01 da un anonimo] Sig. vito, credo che sia più che chiaro che anche questa volta (purtroppo) la giustizia non è stata poi tale! Ripercorra le tappe di questa vicenda e si ricrederà....ahi ahi la politica! SI SAREBBE POTUTO TROVARE UN PUNTO DI INCONTRO ECCOME!!! ma questa storia insegna!!!!
|