Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]

CHe giustizia è questa?

[ inviato il 23/03/2006 alle 11:07 da francesco deluca fdeluca_1_at_libero.it ]

buongiorno,complimenti per l'iniziativa ma volevo dire la mia, e forse anche quella di molti altri, sul destino di Punta Perotti: Volevo dire la mia, e forse anche quella di molti altri, sul destino di Punta Perotti: ma che festa è questa? Questo è il funerale dello stato di diritto. Si parla di riqualificazione,di metodi per l’abbattimento e di smaltimento dei detriti ma solo pochi hanno il coraggio di dire che questa vicenda ha dell’assurdo.
Il Comune rilascia le autorizzazioni alle imprese ed ora da il via libera alla dinamite. Non esiste un colpevole: i costruttori che, a rustico ultimato hanno subito il sequestro dei cantieri, sono stati assolti. I funzionari che hanno rilasciato le licenze dissolti nel nulla.Non trovate che sia assurdo che chi aveva in comprato appartamenti o costruito quei palazzi si trovi con un pugno di mosche in mano?
Signori qui si crea un precedente pericolosissimo di ‘incertezza del diritto’ che mina gravemente la credibilità degli atti pubblici e lo stimolo all’iniziativa privata.
Nulla di meglio poteva venir fuori dalla classe politica in questi dieci anni? Che dovremo assistere dunque alla demolizione, oltre che dei palazzi, anche delle più elementari certezze di uno Stato di Diritto?cosa ne pensate?francesco deluca

(1) Sostenitore dei violatori delle normativa Galasso.

[ inviato il 24/03/2006 alle 23:10 da Leopoldo Apa leopoldoapa_at_tiscali.it ]
L'unico commento é quello del titolo.



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma