[ Torna Indietro ]
che delusione
[ inviato il 01/04/2006 alle 00:06 da Pasquale Paki movimentoperlarinascitafascista_at_yahoo.it ]
Che delusione,
il comune di Bari diventato a giudizio del tribunale,proprietario dell'area ,avrebbe ben fatto e risparmiato nel finire la costruzione dei palazzi di Punta Perotti e con una variante sul piano regolatore poteva destinare i palazzi a civili abitazioni a quanti non riescono ad avere un alloggio decente (e a Bari ve ne sono molti).
Emiliano sarà ricordato per questa opera tutta politica contro la fam. Matarrese e per il nulla che ha realmente combinato per l'interesse della collettività.
(1)
[ inviato il 01/04/2006 alle 10:42 da un anonimo] In questo caso gli interessi della collettività sono stati messi in secondo piano anzi....del tutto ignorati.
La vicenda è nata e rimane politica!!! Si fa guerra alla fam. Matarrese sempre e su tutti i fronti....Bari è forse una delle poche città in cui le istituzioni restano a guardare senza contribuire anche un minimo a sostenere la squadra!!
Emiliano l'abbiamo voluto noi (io non l'ho votato per fortuna).....e chi è causa dei suoi mali...pianga se stesso!!!
Domani abbattono i palazzi....prova che qui non cambierà mai nulla in positivo!!! (2) Cambiare
[ inviato il 01/04/2006 alle 12:57 da vito cardascio ] Infatti. Perché invece le cose sì che cambiavano ai tempi di Di Cagno Abbrescia!
I palazzi sempre lì, inutilizzati e mostruosi NONOSTANTE IL SUO CONSIGLIO COMUNALE AVESSE VOTATO ALL'UNANIMITÀ PER L'ABBATTIMENTO.
E invece due belle spiagge realizzate sull'amianto e sulle fogne!
Leggetevi un po' dei messaggi delle centinaia di persone che comprano gli appartamenti virtuali.
E ricordatevi cosa disse Silvio Berlusconi. Quei palazzi vanno abbattuti subito. Altro che Emiliano. Persino Silvio se n'era accorto. Per fortuna qualcosa cambia, a Bari.
|