Parliamone

Cosa hai pensato prima? Cosa hai provato durante? Cosa vorresti dopo? Qualunque cosa tu voglia dire su Punta Perotti, qui puoi farlo. Se non sei volgare e non offendi, nessuno potrà abbattere le tue parole.
  [ Torna Indietro ]



[ inviato il 31/03/2006 alle 14:37 da un anonimo]

a prescindere dal fatto se l'abbattimento sia giusto o ingiusto, ora ai baresi tocca pagare!!! quando invece la situazione con un po' di buon senso da parte dell'amministrazione comunale poteva essere risolta in modo da non "tassare" i poveri cittadini

(1) Ingenuo

[ inviato il 31/03/2006 alle 15:48 da vito cardascio ]
Quindi tu pensi, davvero, ma davvero davvero, che i fratelli Matarrese volevano proporre un compromesso serio, leale, positivo per l'intera cittadinanza...

Diciamo, in linea con il loro stile insomma.

Ma dai. Speriamo che questo botto ci svegli un po' tutti. Noi Baresi siamo da tempo assopiti.

(2) realista

[ inviato il 31/03/2006 alle 16:03 da un anonimo]
più che ingenuo, penso di essere realista!di fronte alla scelta se da un lato preferire un compromesso della famiglia matarrese che, nonostante i tuoi dubbi di serietà, ci sarebbe stato, sarebbe stato tra l'altro condiviso dalle controparti e avrebbe dato certamente un futuro, magari anche in tempi celeri, all'area punta perotti e dall'altro invece abbattere per il semplice fatto, anche propagandistico, di ottenere consenso, con il conseguente rischio di vedere degradata per anni la stessa area, senza nessun progetto costruttivo... io avrei preferito la prima e scusami se è poco cercare di essere meno disfattista!!! forse però hai proprio ragione dicendo che i baresi si sveglieranno dal torpore... capiranno finalmente di aver perso una occasione per riqualificare l'area SENZA PERDERSI IN MILLE PASTOIE BUROCRATICHE E SOPRATTUTTO SENZA TARTASSARE ULTERIORMENTE I CITTADINI! cosa pensi che succederà adesso? te lo dico io: ci vorranno chissà quanti anni per decidere che fare e poi forse per costruire qualcosa!!!!!!!!!!

(3)

[ inviato il 31/03/2006 alle 16:19 da mauro gentile ]
Sig. cardascio...lei deve essere uno di quelli che è contro la famiglia matarrese e ...come dice lei... "il suo stile" e non si rende davvero conto di cosa avverrà dopo il botto!!!!!! Anche io avrei preferito qualcosa di certo, come ha scritto qualcuno, (dato dalla famiglia) a qualcosa di incerto che ci sta per essere servito "col botto" su un piatto d'argento!!!!

(4) rmemoria

[ inviato il 31/03/2006 alle 19:56 da vito cardascio ]
Ragazzi, apprezzo la vostra fiducia. Ma tra riporla in Matarrese e riporla in Emiliano, scusate, ma mi fido di più di Emiliano. Ricordo altre promesse di Matarrese, sul Bari in particolare... Voi?
Emiliano almeno, qualcosa la sta facend (bus navetta, fibronit, gasometro, parcometri). Con calma, ma le cose si muovono. Su, un po' di fiducia. Nessuno sarà così stupido, anche politicamente, da lasciare quell'area all'abbandono.



    home | la storia | contatti | regolamento | link | newsletter | foto: Pasquale Susca        
Legambiente - Puglia developing.it Proforma